Apple rilascia iOS 6.1.4 per iPhone 5

Apple_Logo

Apple è corsa ai ripari, a causa dei problemi riscontrati nell’utilizzo del viva-voce su iPhone 5 con la precedente versione di iOS, ha ritenuto necessario rendere disponibile la versione 6.1.4 di iOS, ma solo per iPhone 5.

L’aggiornamento è stato reso disponibile a tutti i possessori della versione 5 di iPhone senza prima passare, come di solito succede, per la versione beta che viene rilasciata in anteprima agli sviluppatori.

Non siamo a conoscenza se oltre a risolvere il problema, con il nuovo aggiornamento siano state implementate altre funzionalità.

L’upgrade ha un peso di circa 11MB, e se non si dovessero riscontrare ulteriori bug, potrebbe essere l’ultimo aggiornamento che verrà rilasciato per la versione 6 del sistema operativo dell’azienda di Cupertino.

Durante il World Wide Developer Conference che si terrà nel mese di giugno a San Francisco, Apple presenterà la versione 7 di iOS, che come anticipato in questa news avrà una nuova interfaccia grafica, realizzata sotto la direzione di Jonathan Ive