Thermaltake presenta i nuovi case ARMOR REVO e Level 10 GTS


Thermaltake è lieta di annunciare l’arrivo dei due nuovi case: ARMOR REVO e Level 10 GTS, entrambi disponibili sia nella versione nera che in quella bianca (Snow edition).
I due modelli, presentati in anteprima al CES (Consumer Electronic Show) di Las Vegas nei primi giorni del 2012, hanno già riscontrato i favori degli appassionati intervenuti alla fiera.
Thermaltake ARMOR REVO e Level 10 GTSARMOR REVO

Il nuovo case ARMOR REVO è la fusione tra un case studiato per il gaming ed il classico case Armor di Thermaltake, da sempre simbolo di stile ed unicità. ARMOR REVO è un case full-tower dotato di griglie metalliche frontali per una migliore dissipazione del calore, logo con luce intermittente, due porte USB 3.0, docking station posta sul pannello superiore, alloggiamento per i cavi “cable management”, montaggio dei bay “tool-free” (senza bisogno di utensili), piedini di dimensioni aumentate e supporto per cuffie. Il case ARMOR REVO può ospitare schede video fino a 33cm di lunghezza ed è predisposto per il sistema di raffreddamento a liquido.

Level 10 GTS
Il nuovo Level 10 GTS è un case mid-tower che possiede alcune dei caratteri distintivi degli altri case della serie Level 10 e Level 10 GT. Il case è dotato di due porte USB 3.0 frontali, quattro bay “easy swap” per HDD, “Smart Lock Security System”( sistema intelligente di chiusura), un sistema di alloggiamento cavi “cable management”, assemblaggio “tool-free” dei dispositivi da 5.25” e supporto per cuffie. Alle due ventole già in dotazione è possibile aggiungerne altre tre per migliorare la ventilazione. Il case è predisposto per l’utilizzo di un sistema di raffreddamento a liquido. Il nuovo software chiamato “ FaceCloud” è disponibile e gratuito per trasforma il PC in un server NAS. Il case Level 10 GTS, se pur di dimensioni ridotte, non tradisce le aspettative.

Per ulteriori informazioni: simone@platinumservices.it