Test Drive Ferrari Racing Legends per PC uscirà a fine agosto


 

Bigben Interactive e Atari annunciano una nuova data di rilascio per la versione PC di Test Drive Ferrari Racing Legends. Sarà, infatti, disponibile in Italia dal prossimo 24 agosto 2012. Le edizioni console, invece, sono uscite lo scorso 3 luglio, dopo aver subito a loro volta qualche posticipo.

Test Drive Ferrari Racing Legends

Test Drive Ferrari Racing Legends è sviluppato da Slightly Mad Studios sulla piattaforma tecnologica utilizzata per i due Need for Speed Shift. Offre una varietà di competizioni tra cui rally, GT e Formula 1. Si può giocare sia in single player che in multiplayer, con un massimo di otte vetture in pista. Complessivamente, il gioco annovera 36 circuiti, tra i quali circuiti da GP, da prova e bonus. Fra di essi ci sono sia circuiti del passato che del presente.

51 vetture della famiglia Ferrari sono replicate all’interno come all’esterno, con cruscotto funzionante e motore a vista. Le dinamiche delle vetture includono lo sgonfiamento e lo scoppio realistico degli pneumatici. Non manca la fisica di corsa dettagliata, con la tenuta di strada gestita in tempo reale e la gestione dei danni.