RunCore presenta nuovi SSD Rocket Air per i sistemi MacBook Air


In tempi recenti RunCore ha fatto parlare di sé per una soluzione Solid State molto particolare, in grado di integrare un sistema di autodistruzione fisica dell’unità per mettere veramente al sicuro i propri dati da eventuali malintenzionati.

A margine di questo, RunCore è un’azienda cinese che offre anche soluzioni standard, sebbene pensate per la fascia alta di mercato. Non stupisce quindi la presentazione di una nuova soluzione pensata per gli utenti Apple e più precisamente per portatili MacBook Air, in modo da garantire una capienza quasi quadrupla rispetto al Solid State Drive standard e prestazioni di gran lunga superiori.

RunCore

RunCore Rocket Air SSD verrà commercializzato nel taglio da 240GB con prestazioni nell’ordine dei 500MB al secondo e 300 MB al secondo  rispettivamente per lettura e scrittura, come riportato da Techpowerup!.

Non è stata comunicata, ad ora, una cifra per l’acquisto del nuovo SSD. I potenziali interessati sono quindi invitati a consultare gli shop online nei prossimi giorni, considerando però che la cifra non sarà sicuramente contenuta.