Quick Fire: nuovo joypad mimetico per PS3 e PC


Newave e BigBen Interactive hanno annunciato oggi una nuova periferica di interfacciamento per PlayStation 3 definita Quick Fire. Questo controller a radio frequenza permette all’utente di scegliere tra 5 modalità di base, oppure impostare manualmente la periferica con un ventaglio di opzioni che spaziano dai 6 colpi fino a 60 colpi al secondo.

Quick Fire

È ovviamente possibile disabilitare la funzione Fuoco Rapido, in modo tale da utilizzare il controller con tutte le tipologie di gioco e non solo con gli FPS.

Si tratta di un controller senza filo in grado anche di catturare i movimenti con la tecnologia (3 axes) e dual shock. Il colore mimetico, inoltre, consentirà di immergersi ancora di più nell’esperienza di gioco degli sparatutto in prima persona, secondo il comunicato ufficiale. Nella confezione sono incluse 2 pile alcaline AA.

Lo switch che si vede nella foto sembra indicare la possibilità di passare da PC a PlayStation 3 e può, quindi, far pensare alla compatibilità anche con il PC, seppure non sia indicata esplicitamente tra le specifiche. Alcune funzionalità del controller potrebbero risultate non abilitate su PC.

Il pad Quick Fire è in vendita al prezzo di 39,90 euro.