Quake Live: nuovi contenuti gratuiti


Non finisce la sete di sparatutto in prima persona di id Software e, come i fan sanno, è approdata sulla rete ormai da tempo anche in una versione destinata ai web browser, ovvero Quake Live. Bethesda e la stessa id Software annunciano adesso l’uscita del Premium Pack 12, una serie di contenuti aggiuntivi per gli abbonati Pro e Premium di Quake Live.

Con questo aggiornamento, i giocatori Pro Start-a-Match potranno usufruire di cinque nuove modalità di gioco, di una nuova interfaccia Start-a-Match che offre un alto grado di personalizzazione, con oltre 200 parametri da modificare, e di quattro nuove arene premium.

Inoltre tutti i contenuti Premium di Quake Live saranno gratuiti a partire da oggi, fino a domenica 6 maggio. Durante questa settimana Premium gratuita, i nuovi abbonati Premium e Pro riceveranno uno o due free Token validi per due settimane gratuite di abbonamento Pro, che potranno essere utilizzati per prolungare la propria iscrizione o essere regalati a un amico.

I contenuti della settimana Premium gratuita includono oltre 50 arene Premium, 6 modalità di gioco Premium, tutte le funzioni di gioco Premium e non richiedono pagamenti né carta di credito.

Ricordiamo che la versione standard di Quake Live, invece, è sempre gratuita e include l’elenco degli amici, l’accesso a un clan, il sistema di matchmaking e il tracciamento delle statistiche visualizzabile su browser con oltre 40 arene e cinque modalità di gioco. Per i dettagli sul Premium Pack 12 vi rimandiamo al Bethlog, mentre per giocare a Quake Live premete qui.