Nuovo mouse da Thermaltake e BMW DesignworksUSA, si chiama Level 10 M


 

Thermaltake e BMW Designworks USA, in coppia annunciano ufficialmente il debutto di Pro-Gaming Computer Mouse Level 10 M, una periferica di puntamento destinata ai giocatori hardcore e progettata da DesignworksUSA, importante studio di design che oltre a fornire servizi di consulenza, opera come partner creativo per la casa automobilistica tedesca, la quale ne è proprietaria dal 1995.

Si tratta di un particolare mouse, già apparso sulla rete qualche mese fa, caratterizzato da un design particolarmente aggressivo ed a tratti futuristico che riesce a coniugare importanti elementi strutturali di particolare interesse per i videogiocatori esigenti.

Thermaltake Level 10 M Mouse

Il dispositivo è stato sviluppato a partire da una base in alluminio, per ottenere il giusto bilanciamento di robustezza e leggerezza, sulla quale è collocato un guscio ricurvo la cui inclinazione laterale può essere regolata per meglio adattarsi alle caratteristiche della mano di ciascun giocatore. Il guscio è forato in maniera tale da areare correttamente il palmo dell’utente, per il miglior comfort possibile.

Il mouse Level 10 M è provvisto di 11 pulsanti programmabili mediante un software di gestione fornito a corredo in grado di gestire fino a cinque profili di gioco differenti, e di un sistema di illuminazione con sette differenti colori. Il sensore ottico ha una sensibilità massima di 8200 punti per pollice, e la sensibilità della periferica può essere impostata inoltre a 800, 1600, 3200, 5000DPI.

La disponibilità sul mercato del mouse Level 10 M è immediata, con la possibilità di scegliere tra quattro diversi colori (Diamond Black, Iron White, Military Green e Blazing Red) al costo di 99 dollari USA.