Crysis 3 diventa ufficiale con primo box art


Crysis 3 confermato da Electronic Arts, anche se per errore. Sul servizio di distribuzione digitale Origin è, infatti, apparso il box art che riportiamo in questa pagina. Stando a questa prima immagine, Crysis 3 confermerà lo scenario urbano introdotto dal precedente capitolo.

Crysis 3

Il giocatore impersonerà ancora un personaggio super-accessoriato che dispone di Nanotuta. Come si può vedere nell’immagine, inoltre, c’è un nuovo arco futuristico. Crysis 3 sarà presentato in veste definitiva dalla rivista Gamereactor nel numero di questo mese. Il nuovo shooter di Crytek sarà basato su CryEngine 3 e uscirà nei formati PC, PlayStation 3 e Xbox 360, con ogni probabilità nel 2013.

In realtà se ne era già parlato un mese fa, quando Nick Button-Brown, general manager di Crytek, anticipava che un nuovo progetto sarebbe stato rivelato nel mese di aprile. “Stiamo lavorando su diverse cose delle quali non posso al momento parlare”, ha detto Button-Brown a Cvg. “Una grossa parte del nostro business riguarda lo sviluppo per PC e console. Stiamo facendo altre cose per altri formati, ma nel caso di PC e console abbiamo tecnologia all’avanguardia e c’è la possibilità di fare delle cose molto interessanti”.

“Il nostro obiettivo è di avere la massima qualità possibile a prescindere dal tipo di gioco. Per i formati principali stiamo lavorando sul nuovo Homefront, su Ryse e su un progetto non ancora rivelato. Tutti e tre avranno una grafica di altissima qualità. Il team è molto entusiasta su questo nuovo progetto e soddisfatto per i risultati raggiunti in termini di grafica”.