Crysis 2 torna su Steam


Valve annuncia la disponibilità di Crysis 2 – Maximum Edition su Steam. Si tratta di un ritorno per Crysis 2 nel catalogo Steam dopo la controversia tra Valve ed Electronic Arts dell’altro scorso, quando la prima chiedeva l’esclusività nella distribuzione digitale di Crysis 2, inserito da EA anche nel catalogo Origin.

Crysis 2

“I cambiamenti fatti da Crytek su Crysis 2 – Maximum Edition rendono il gioco compatibile con i termini di servizio di Steam”, è il poco esauriente commento ufficiale di Valve.

Chi ha già acquistato Crysis 2 su Steam prima della sua rimozione può accedere alla Maximum Edition con uno sconto del 50%. L’offerta è valida fino al 12 giugno. La Maximum Edition comprende tutti i contenuti presenti in Crysis 2: Limited Edition con l’aggiunta dei due DLC rilasciati successivamente, Retaliation e Decimation. Rispetto alla Limited Edition, quindi, i giocatori troveranno nove mappe multiplayer in più, 2 nuove armi, bonus XP, skin per le armi e aggiunte, e dog tag esclusivi. Il prezzo di Crysis 2 – Maximum Edition è di € 34,99.