Cooler Master Storm QuickFire Pro, tastiera per il gaming


Cooler Master, azienda da sempre attenta al pubblico degli utenti appassionati e famosa per i propri chassis e soluzioni di raffreddamento, ha presentato una nuova versione della propria tastiera, che risponde al nome di QuickFire Pro. Con uno stile profondamente differente da quello della normale QuickFire, la tastiera è stata disegnata per presentare un layout che risulti semplice e al tempo stesso comodo.

QuickFire

I tasti di QuickFire Pro presentano le lettere incise attraverso tecnica laser e sono rifiniti per risultare ruvidi. La nuova soluzione di Cooler Master sarà caratterizzata, inoltre, da una retroilluminazione LED rossa per i tasti più comunemente utilizzati in fase di gioco: nella confezione sarà anche presente un tool che permette di rimuovere i tasti, oltre a pulsanti aggiuntivi, che consentiranno all’utente finale di poter personalizzare la tastiera.

Al pari della soluzione QuickFire già presentata, anche QuickFire Pro utilizza la tecnologia Cherry MX per eliminare lag di risposta e migliorare così il feedback. Per il collegamento, la tastiera può essere interfacciata al PC sia con connessione PS/2 sia via USB. Al momento non sono presenti dettagli circa il prezzo di commercializzazione. Il prodotto dovrebbe però arrivare nel corso del prossimo mese.

– AGGIORNAMENTO –

Contattati da Cooler Master italia, veniamo a conoscenza che Quickfire Pro sarà disponibile in Italia con layout in italiano a partire dal mese di giugno. Il prezzo al pubblico consigliato sarà indicativamente pari a 109 Euro iva inclusa. Il 12 Aprile sarà invece disponibile in Italia la soluzione Trigger, ad un prezzo di 129 euro.