CM Storm Stryker: un nuovo case per il videogiocatore


Cooler Master ha annunciato la disponibilità del nuovo chassis Stryker, appartenente alla famiglia CM Storm di prodotti sviluppati specificamente per i videogiocatori. Che sia questo il target di riferimento è del resto chiaramente indicato dalla maniglia posizionata nella parte superiore, caratteristica comune allo chassis Trooper.

cm_stryker.jpg (111095 bytes)

Nella parte superiore sono presenti porte USB 2.0 e 3.0, oltre ad una X-dock per il collegamento veloce di hard disk o unità SSD da 2 pollici e 1/2 senza dover aprire il pannello laterale e accedere internamente al sistema. L’alimentatore è montato nella parte inferiore dello chassis, con varie aperture che facilitano il routing interno dei cavi. Lo chassis è compatibile con schede madri sino a 9 slot, oltre che con configurazioni multiGPU.

L’espandibilità interna è elevata: troviamo due cestelli per hard disk da 3 pollici e 1/2, ciascuno in grado di ospitare 4 unità di storage, dotati di ventola di raffreddamento da 120 millimetri. Nella parte frontale dello chassis sono presenti due ventole da 120 millimetri di diametro, dotate di led, mentre varie predisposizioni permettono di montare una ventola superiore da 200 millimetri, una posteriore da 140 millimetri, due ventole laterali da 120 millimetri e due inferiori di pari diametro.

Il case CM Storm Stryker verrà immesso in commercio nel mercato italiano a partire dal mese di Luglio, al prezzo al pubblico consigliato di 179,00€ IVA inclusa.